Go to Top

Di Male in Bene

Chi ci ama e chi ci odia, ovvero: solo chi non lavora non sbaglia! Critiche e complimenti, dai nostri clienti più o meno affezionati! Perchè… i complimenti fan sempre piacere, ma solo con le critiche si può crescere e migliorare! Ringraziamo sia gli uni che gli altri… Grazie sin d’ora per un tuo parere positivo o negativo che sia, sarà per noi un prezioso contributo e, se rivolto in maniera educata e costruttiva, lo pubblicheremo al più presto in questa sezione !

Grazie Giuso, ma ti dobbiamo della scuse anche noi ..giustamente mia madre mi ha ricordato che il pagamento della fattura è a settembre, così mi hai anche anticipato i soldi! Grazie ancora e complimenti per l’efficenza…anche nei nostri forum tra erboristi si parla molto bene di te! Ti auguro un profiquo lavoro sempre in crescita! Nel nostro settore è necessario avere distributori che raccolgano più ditte per contrastare il problema degli ordini e dei minimi d’ordine! Ed è molto importante distinguersi dagli altri con ottimi prodotti perchè la concorrenza dei supermercati è sempre più spietata. Io sono alla ricerca di ditte poco conosciute, artigianali ma dalla grande qualità ….tu per esempio lo conosci S.M.?? Magari poterlo trovare nel tuo catalogo… ancora Buon lavoro… un caro saluto  G.C. Scansano.

(Grazie a te e buon lavoro, Giuseppe Pirotta)

Buongiorno vorrei ringraziarvi per la vostra celerità: ho ricevuto il pacco alle ore 15:00.
Posso solo complimentarvi per la vostra organizzazione. Distinti Saluti P.F. Genova.

(Buona giornata e buon lavoro a te, Giuseppe Pirotta)

Il pacco non mi è ancora arrivato, ho già riposto anche alla mail della signora in questione delegata dal vostro corriere, io non mi sono mai mossa dalla mia sede, mi serve urgente per domani mattina per una presentazione, …mi dispiace del fatto che io ho pagato una tariffa di spedizione di euro 9,87 + iva che è già di per se una tariffa altissima per un servizio espresso che tutto è stato tranne che espresso! Un disservizio che mi sta creando un grande problema, speriamo di avere notizie per domattina e che questo autista bugiardo abbia la coscienza di portarmi il pacco entro le 10! buona serata e saluti S.F. Latina.

Gent.ma S.F. Sono molto spiacente, la percentuale dei disguidi col ns. corriere è meno dello 0,2%, ma purtroppo chi fa parte di questa percentuale ne è direttamente colpito. Farò tutto il possbile con il nostro servizio dedicato espresso. Purtroppo il costo è solo un contributo, come vede bastan 100 euro di imponibile per ammortizzarlo con merce in omaggio. Grazie, Pirotta

Buongiorno Giuseppe, volevo condividere con voi la gioia del ricevimento dei suoi prodotti così carichi di energia e di amore unita al ringraziamento per il bellissimo libro e il sapone marino. Grazie, E.B. Sale Marasino

Grazie!

Ciao a tutti! Questo ordine è già stato riportato a voce ieri, ed oggi è gia arrivato!!! grazie per la vostra disponibilità, siete grandi!!! 🙂 B.C. Lodi

Grazie a voi!

Ma mi rispondete o no??? sono 7 giorni che provo a telefonare e devo vedermela sempre con una segreteria ma che non accetta messaggi!!!! Posso parlare con qualcuno??? M.G. Roma

Gent. M.G. Mi scuso, ma sotto Natale abbiam 3 persone a rispondere al telefono, e spesso il centralino segnala fin a 15 chiamate contemporaneee in entrata! Come vede il messaggio dice di mandare una mail o un fax, ora che lei l’ha fatto la richiamo immediatamente, grazie, Pirotta

Grazie per la vostra risposta tecnica e molto professionale, siete sempre molto cordiali e disponibilissimi!!! ci sentiamo presto per il prossimo ordine, grazie ancora e buon lavoro! I.T. Termao

Grazie e te, ciao.

Grazie di cuore per l’aiuto concreto offerto ai nostri bambini e alle loro famiglie in difficoltà. Il vin brulè è andato a ruba! Non potremmo mai farcela senza il prezioso supporto di aziende come la vostra.Grazie ancora di cuore da tutto il nostro staff e tutti i nostri bambini. CAF Milano

Grazie voi e buon lavoro.

Egr. Sig. Pirotta la presente segue la mia telefonata in cui le ho chiaramente spiegato come l’autista invitato ad avere pazienza mentre chiamavamo la titolare per la ricezione del suo pacco abbia dato in escandescenze e sia uscito sbattendo i pacchi contro la porta ed emettendo parole per nulla educate, non è sicuramente stato un bello spettacolo per la nostra clientela in attesa nel nostro salone, la merce tra l’altro ci serve molto urgentemente. E.B. Ferrara.

Mamma mia, sono spiacentissimo, la tensione prenatalizia di questi giorni e la fretta può far saltare i nervi. Le porgo le mie più sentite scuse, domani le farò arrivare la merce che potrà controllare per eventuali rotture e comunicarmele al volo! Pirotta

I prodotti a noi sono arrivati oggi! (nonostante lo sciopero!) grazie!!! grazie!!! grazie!!! siete i numeri 1…al prossimo ordine, non vedo l’ora…siete i nostri “special one” !! F.B. Provincia di Biella

Grazie, siam stati fortunati, abbiam anticipato lo sciopero di qualche ora!

In risposta alla vostra newletter sulla crisi e sulla profezia dei Maya, volevo dirvi che è il più bell’auspcio che si possa inviare oggi più che mai per l’Italia e per il mondo intero, ed un intelligentissimo punto di vista per riflettere su ciò che è opportuno fare per arricchire il nostro io e che sia capace di soddisfare gli altri come sè stessi. Grazie, R.Z. Provincia di Siracusa.

Grazie a lei, mi fa piacere!

E’ la terza volta che vi dico chiaramente di NON inserirmi più le patatine di polistirolo nel pacco prchè mi si attaccano ovunque e mi danno fastidio a contatto delle pelle e in più si elettrizzano, ma vedo che è inutile anche scriverlo in fondo all’ordine! R.D. Provincia di Cagliari.

Mi scusi dottoressa! È tale la velocità di lavoro di questi giorni, che non sempre leggiamo le note degli ordini! Dopo Natale vedrò se riusciremo a studiarle un imballo diverso calcolando anche il via nave per la sua destinazione! Pirotta

Grazie signor Giuseppe dei tester del fondotinta, grazie delle spugnette omaggio, grazie della sua gentilezza! Buon natale! Guardi nel retro del foglio. C’è una preghiera per lei! D.G. Torino

Grazie a lei, è stato un pensiero veramente apprezzato! Giuseppe Pirotta

Quest’anno si sta concludendo, un anno in cui, finalmente dopo il tempo che lo desideravo , ho trovato il coraggio di provare a realizzare il sogno di una attività solo mia senza dover render conto a fratelli e parenti com’è stato per tutta la mia vita, come lei sa ho comunciato con pochissimo danaro a disposizione e in un momento di forte crisi , ma vedo che piano piano, facendo gli scongiuri, sta funzionando. Devo dire grazie al mio ottimismo, forse alla mia incoscienza e a quel pizzico di coraggio che mi accompagnano in questa avventura ma un grazie grande devo dirlo a Voi, che mi avete aiutao moltissimo, dandomi fiducia senza nemmeno conoscermi e avendo la pazienza di consegnarmi la merce concedendomi tempo per poterla pagare, un aiuto enorme..Riconoscente e grata Le dico grazie di vero cuore e Le auguro un nuovo anno colmo di tutto ciò che si desidera, estendo gli auguri a suo fratello e a tutto lo staff della sua azienda. Grazie ancora… buon anno F.c. Genova.

Emozionati e senza parole, contraccambiamo di cuore.

Spett. Ditta Pirotta, ho ricevuto oggi la merce ( se così si può ancora chiamare) visto che il cartone era bagnato, pochi erano i prodotti integri e i prodotti in latta sono tutti completamente ammaccati! Purtroppo la mia commessa l’ha ricevuta anzichè respingerla, mi facca sapere al più presto cosa devo fare, grazie, M.L. Firenze.

Non si preoccupi, mi mandi subito una lista di cosa è invendibile e di cosa si è salvato, le rimando al volo il tutto e le daràò disposizioni per il reso, grazie, Pirotta

Egr. Sig. Giuseppe, avrei voluto ringraziarla verbalmente ma le linee telefoniche erano sempre occupate. La ringrazio per la sua generosità tanto gradita quanto inaspettata. Le formulo tanti auguri di ogni bene per le prossime festività e le ripeto il mio grazie! B.R. Soverato

Grazie a lei, purtroppo ho conosciuto anch’io un’alluvione da molto vicino….. auguri per una florida ripresa, Giuseppe Pirotta

Ciao Pirotta ho bisogno di parlarti chiamami! E’ il terzo fax che mando e non mi fai sapere dov’è il mio ordine! (da fax anonimo senza firma nè stampa del mittente)

R:……

Scusateci per il ritardo ma siam stati presi dal turbine di questo perido. Volevamo ringraziarvi tantissimo per esser stati presenti all’inaugurazione. V. Mi ha detto che Il vostro omaggio ha portato fortuna a tanti e speriamo possa portarne anche a noi, il gesto è stato molto gradito! p.s. I prodotti sono piaciuti tantissimo!!! Famiglia C. Sulbiate

Grazie a voi, Pirotta

Grazie per aver condiviso la profonda riflessione contenuta nella vs. Newsletter sulla crisi. la crisi, in qualunque ambito si verifichi e che sia interiore o esteriore è un momento fondamentale per far avvenire un cambiamento e portare ad una nuova consapevolezza. E’ anche vero che per superare una crisi in modo da portare un cambiamento benefico e una rinascita si deve trovare un terzo punto che concili i due poli opposti del conflitto. Speriamo che tutti riusciremo a trovarlo per portare buoni frutti alla costruzione di una armonia generale. E.F. Catania

Si speriamolo….con tutto il cuore!

Da una lettera ricevuta via posta in bella calligrafia da un collega erborista in pensione) Egr. Sig. Pirotta, La pregherei tanto onde avere il catalogo delle tanto rinomate specialità erboristiche. La ringrazio di cuore se vorrà esaudire il mio desiderio. Con ossequi dev.mo R.A. Antronapiana.

(come si può non spedirglielo?)